[RoLUG] x Diego De Stefani

Diego De Stefani rolug@lists.linux.it
Mon, 17 Feb 2003 11:24:49 +0100

Alle 10:31, luned=EC 17 febbraio 2003, mircogarbo_acqua5@libero.it ha scr=
itto:
> Ciao ti volevo chiedere se una BLASTER 3d basata su un chipset ividia
> gfors4 puo' andare bene. L'ho vista da marcato. Puo' andare x linux?=20

va bene... dovrebbe essere riconosciuta subito dal sistema, ma per farla=20
andare al massimo bisogna usare i driver che trovi sul sito della nvidia.
voglio cmq farti notare (non c' entra niente con linux) che esistono dive=
rse=20
versioni di geforce4: si va dai modelli della serie "MX" ai modelli "Ti".=
=20
Queste diverse schede si differenziano in base a prezzo (si va dagli 80 a=
i=20
400 euro) e ovviamente in base alle prestazioni. Occhio quindi a prendere=
 la=20
scheda pi=F9 adatta alle tue esigenze... in altre parole, non buttare via=
=20
troppi soldi per una scheda video ;-)
--=20
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it