[RoLUG] x treggcondor

Ciro Mattia Gonano rolug@lists.linux.it
Mon, 17 Feb 2003 22:13:25 +0100

Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram,
Domini Die decimo tertio Kalendas Martias MMIII mihi appropinquavisti proclamavistique:

> Ragazzi forse č meglio fare una piccola FAQ sui termini pių usati e su RoLUG
> stesso da piazzare sul sito e da inviare automaticamente ad ogni nuovo
> iscritto come greeting.

io e Mauro si era pensato anche ad una FAQ mensile con le piu` basilari regole
di netiquette, tipo il quoting selvaggio, lo scrivere la mail tutta nella stessa
riga (per la netiquette il max di riga e` 80 char), o ancora il postare in HTML,
e via dicendo. Ho cominciato a buttare giu` qualcosa, appena lo ho pronto lo
metto in cron e mando automaticamente ogni 1 del mese. Anzi no, ogni 2
(altrimenti ad Aprile fate tutto il contrario ;P )

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG