[RoLUG] x CIRO

treggcondor rolug@lists.linux.it
Mon, 17 Feb 2003 22:41:09 +0100 (CET)

 Ciro scrive:

> "Il tuo post e` (non te la prendere, nulla di
> personale) un esempio di quoting
> sbagliato."

treggcondor risponde:

"Ho sempre lasciato deliberatamente i messaggi ma in
buonafede perchè pensavo che fosse utile per chi
avesse letto avere un' esatta idea dell' argomento di
discussione.Mi è capitato di dialogare via mail con i
cosiddetti "guru" e ho notato che alcuni rispondono in
fondo al messaggio da me inviato e lo ripropongono
integralmente.Come ho sempre fatto io.
Altri invece inseriscono commenti e risposte fra le
righe del messaggio da me inviato, e comunque pure
questi mi rispediscono tutto il malloppo.
Ma perchè inventare la politica del "quoting" quando
chi non desidera leggersi tutta la trafila può andare
a fine messaggio?Che gli costa?