[RoLUG] H&C

Roccatello Eduard rolug@lists.linux.it
Mon, 17 Feb 2003 22:29:10 +0100

Alle 19:22, luned=EC 17 febbraio 2003, Ciro Mattia Gonano ha scritto:
> Impressionato.
> Sembra quasi che tutto quello che e` andato via via scemando in L&C,
> ovvero la "professionalita`", sia confluito su H&C. Finalmente una
> rivista Hacker con la H maiuscola.
io sono comunque convinto che l'appellativo hacker sia da prendere con le=
=20
"pinze". Io seguo L&C dal numero 0 (non li ho tutti perch=E8 certe volte=20
fanno pena) e devo dire che gli unici articolisti che producono roba=20
interessante sono Genoni e Sanfilippo.
Non ho avuto l'occasione di prendere H&C, e se la trovo la prendo, ma cre=
do=20
(spero di no) che cadranno nella trappola di rendere tutto il contenuto=20
semplice e banale quindi poco interessante.
E' come se su Autotecnica non analizzassero pi=F9 i dettagli... depriment=
e!
--=20
Roccatello Eduard
RoLUG member @ http://rovigo.linux.it