[RoLUG] C' è ancora posto?

Ciro Mattia Gonano rolug@lists.linux.it
Tue, 18 Feb 2003 12:42:58 +0100

Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram,
Domini Die duodecimo Kalendas Martias MMIII mihi appropinquavisti proclamavistique:

> Salve a tutti!
> Mi chiedevo se c'è ancora posto per mercoledì sera.

certo! :)

> In ogni caso dovreste un attimo spiegarmi dov'è la piscina comunale di
> Rovigo per uno che arriva da Ferrara.

arrivando da Ferrara prendi Via Porta Po (quella del Famila), sorpassato il
Famila giri in circonvallazione (a sinistra), quindi tiri dritto sempre
prendendo direzione Padova. A questo punto arrivi all'entrata del Corso del
Popolo, tieni sempre dritto per Padova, e arrivi ad un semaforo (sulla destra
avrai lo Spaccaprezzo). Giri a sinistra, vai avanti un 500 metri e ci sei (sulla
destra, dopo il supermercato Ali`).

Adieu
--
Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna