[RoLUG] Re: RoLUG digest, Vol 1 #196 - 4 msgs

Marco Brancalion rolug@lists.linux.it
Tue, 18 Feb 2003 14:33:01 +0100

> From: Light Demon <mailing01@libero.it>
> Subject: Re: [RoLUG] Verbale ufficioso dell'Assemblea Costituitiva
> Date: Sat, 1 Feb 2003 23:34:03 +0100

> Fino a 3 anni fa circa (quando ancora frequentavo "l'ambiente") a
> grignan= o il=20
> potere era praticamente nelle mani del prete (l'unico teatro/cinema e
> l'u= nico=20
> centro ricreativo erano sue propriet=E0) e non penso che sia cambiata
> la=20 situazione.

Scusandomi per i caratteri che malvedo (anzi, attendo consigli ;), da
gregnanato secolare ed ex-frequentante della parrocchia di Grignano ti
posso assicurare che il prete che c'e' adesso e' infinitamente migliore
di quel disgraziato che c'era prima, cui non manco di rivolgere un
anatema ancora adesso, di tanto in tanto.

Don Carlo e' una persona intelligente, che ascolta. Che dopo faccia, non
si sa.... pero' intanto almeno ti ascolta  ;)

Certo e' che appoggia un'attivita' o idea se e' consona al suo modo di
fare "parrocchia"  ;)

> se Ciro o Enrico o qualunque altro "bazzicante"
> di= =20
> Grignano lo conoscesse penso sarebbe gi=E0 un passo avanti

Lo conosco benissimo e gli ho messo a posto il computer infestato un sacco
di volte   ;)

Saluti. Bonsua'.

--

Marco Brancalion