[RoLUG] Domande varie

Stefano Cavallari rolug@lists.linux.it
19 Feb 2003 09:24:23 +0100

Il mar, 2003-02-18 alle 23:16, Ferdinando Pucci ha scritto:
> On Tue, 18 Feb 2003 22:42:42 +0100
> Ciro Mattia Gonano <gonano@CS.UniBO.It> wrote:
>=20
> Confermo la grande utilita e semplicita di
> pon, poff e plog, presenti anche su Debian :-)
non ci sono sulla redhat!
ti ricordi quello che ti avevo detto io?
configuri tutto da redhat netw. config (o quello che =E8) su una porta
seriale SBAGLIATA, meglio se non c'=E8 nulla di attaccato, tipo ttyS10
(non hai 10 seriali vero? :P  )
poi editi /etc/sysconfig/network-scripts/ifcfg-ppp0
nella riga
MODEMPORT=3D/dev/ttyS10=20
ci metti=20
MODEMPORT=3D/dev/portastranadellinmodem