[RoLUG] aggiornamenti sito

Diego De Stefani rolug@lists.linux.it
Thu, 20 Feb 2003 21:32:10 +0100

Alle 14:21, gioved=EC 20 febbraio 2003, Ferdinando Pucci ha scritto:
> La nostra
[CUT]
> parte del gruppo, come si confá alle buone maniere.

vedi consiglio di enrico...

> fondamentali che, in base alla nostra esperienza,  &eacute; utile
> chiarificare per non creare equivoci o vittimismi.  Il fine di

anche qui d' accordo con enrico... i riferimenti io ce li vedo benissimo,=
 e la=20
pagina del manifesto non =E8 il luogo adatto in cui metterli.
il resto pu=F2 andare...
sono d' accordo con ciro sul fatto di mettere questi commenti in un' altr=
a=20
pagina.

> E' sconsigliabile intraprendere discussioni di
> carattere  filosofico o morale sul Software Libero via mail vista la
> freddezza del mezzo, la rischio di incomprensione  ed il ben pi&uacute;
> utile confronto diretto.  Si invita quindi ad usare la pagina degli <a
> href=3D"/eve.php">eventi</a> per proporre tali discussioni in un incont=
ro
> aperto  a tutti.

non sono assolutamente d' accordo, io personalmente non sconsiglierei pro=
prio=20
nulla.=20
"discussioni sul carattere filosofico o morale sul SL" sono parte del SL=20
stesso, che =E8 nato proprio da considerazioni etiche e morali. Parlare d=
i=20
queste cose significa parlare anche di che cos =E8 il software libero e d=
el=20
perch=E8 esso =E8 preferibile. Sta solamente a noi non trasformare queste=
=20
discussioni in flame.=20

> Ho dimenticato qlc? Ho travisato qlcaltro? :-)

aggiungere il fatto che gli archivi della ml sono pubblici e che quindi q=
uello=20
che viene scritto viene puntualmente catturato da santo google ;)

--=20
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it