[RoLUG] Editor vari - was "Linux e programmazione web"

Enrico Marchetto rolug@lists.linux.it
Sat, 22 Feb 2003 15:02:14 +0100

Alle 02:13, sabato 22 febbraio 2003, Ciro Mattia Gonano ha scritto:
[cut]

> ViM, Emacs da testuale.
> Glimmer e (comecavolosichiamanonricordopiu`) qualcosa di simile a BlueFish
> come IDE in X11

Uhm... raga, mi dispice! Io ho provato ma vim non fa l'highlighting di java...
Emacs lo avevo una volta ma mi e' sembrato davvero una brutta bestia...
(vabbe' che anche vi e vim non e' che siano amichevoli...:-)).
Forse c'e' un modo per "insegnare" a vim un nuovo linguaggio??
Grazie,
      Ciao
Enrico.