[RoLUG] [OT] Conoscete gente con un posto libero in casa?

Ciro Mattia Gonano rolug@lists.linux.it
Tue, 25 Feb 2003 20:31:49 +0100

Tranquilli, non e` la solita catena.
Mia mamma ha domandato se tra le persone che conosco c'e` qualcuno che sarebbe
disposto ad accogliere un bambino di Chernobyl (si scrive cosi`?) per un mese
quest'estate (penso luglio).
Il bambino fino all'anno scorso veniva ospitato da una famiglia di Boara Pisani,
che quest'anno non puo` piu`...
Ha 11 anni, e mi e` stato detto che e` molto educato e calmo.
Rigiro a voi la domanda, se vi interessa provate a sentire nel circondario se
c'e` qualcuno disponibile... e non mandate questa mail a tutta la gente del
vostro addressbook, non sto chiedendo midollo osseo! :)
Ah, risposte in privato (visto l'OT), e entro giovedi` sera perche' venerdi` mia
ma` deve comunicare se hanno trovato il posto o se il ragazzino deve restare a
casa sua!
Thanks, e scusate l'OT ('na volta tanto che e` vera, mi pareva carino sfruttare
decentemente le potenzialita` della rete! ^_^ )

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG