[RoLUG] Fw: ricerca collaboratore

Ciro Mattia Gonano rolug@lists.linux.it
Tue, 25 Feb 2003 21:51:38 +0100

Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram,
Domini Die quinto Kalendas Martias MMIII mihi appropinquavisti proclamavistique:

> ufficio (anche parzialmente), dovrebbe ovviamente conoscere Linux,
> preferibilmente conoscere il linguaggio C/C++ e l'ambiente Microsoft Visual
> C++.

quando mi spiegheranno perche' si fanno del male a utilizzare VC++ (orrendo) per
compilare roba che deve girare sotto Linux, forse pensero` che siano delle
persone serie...

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG