[RoLUG] Fw: ricerca collaboratore

Roccatello Eduard rolug@lists.linux.it
Wed, 26 Feb 2003 19:24:02 +0100

Alle 21:51, marted=EC 25 febbraio 2003, Ciro Mattia Gonano ha scritto:
> Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram,
>
> Domini Die quinto Kalendas Martias MMIII mihi appropinquavisti=20
proclamavistique:

> quando mi spiegheranno perche' si fanno del male a utilizzare VC++
> (orrendo) per compilare roba che deve girare sotto Linux, forse pensero=
`
> che siano delle persone serie...
forse perch=E8 non =E8 codice che gira sotto linux.
loro stanno per produrre un palmare basato su Linux embedded e molto=20
probabilmente sar=E0 interfacciabile sia a windows che a linux che a mac=20
(spero). L'unico motivo valido per usare VC++ in questo caso =E8 questo.
--=20
Roccatello Eduard
RoLUG member @ http://rovigo.linux.it
Webmaster @ http://www.pcimprover.it