[RoLUG] blog

Diego De Stefani rolug@lists.linux.it
Sun, 5 Jan 2003 15:22:40 +0100

Alle 14:44, domenica 5 gennaio 2003, Ferdinando Pucci ha scritto:
> Non capisco cosa siano i blog. A che servono? Perche esistono?
> Girando il web non ho trovato risposte utili alla mia mente,
> qlc di voi ne ha?

mi pare che turcato ne abbia uno.... sono delle specie di diari elettroni=
ci,=20
che aggiorni un po' quando ti pare e in cui metti quello che ti passa per=
 la=20
testa. in pratica non servono a nulla di particolare e non c'=E8 nessun m=
otivo=20
che ne giustifichi l' esistenza, proprio come i diari. per=F2 ne ho visti=
 di=20
simpatici, se vuoi =E8 un modo per fare informzione in modo indipendente,=
 un=20
modod come un altro per esprimersi e far conoscere agli altri il proprio =
modo=20
di vedere le cose.
eccoti un paio di articoli:
http://punto-informatico.it/p.asp?i=3D39833
http://punto-informatico.it/p.asp?i=3D40567

--=20
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it