[RoLUG] Politicizzare Linux

Diego De Stefani rolug@lists.linux.it
Tue, 7 Jan 2003 21:24:20 +0100

Alle 08:15, marted=EC 7 gennaio 2003, Fabrizio Pivari ha scritto:
> Sinceramente inizia a darmi fastidio che la tecnologia venga in Italia
> politicizzata (cosi' come l'ecologia).
> Se prendera' sempre piu' piede l'associazione Win destra, Linux sinistr=
a mi
> vedro' costretto ad installare FreeBSD :)

mah... in italia oramai si politicizza praticamente tutto: i boxer son di=
=20
sinistra e gli slip di destra, la doccia =E8 palesemente di sinistra perc=
h=E8=20
quelli di destra si fanno solo il bagno, il panettone =E8 anch' esso di d=
estra=20
mentre il pandoro lo mangiano i comunisti, per non parlare della soia=20
transgenica e del mais bt che sono chiaramente figli della destra al=20
contrario dei no-global che si nutrono esclusivamente con il minestrone d=
ella=20
nonna....
la cosa pi=F9 triste da notare =E8 che questa =E8 l' unica attivit=E0 che=
 gli italiani=20
sanno fare bene. ho appena finito di leggere sul corriere della sera un=20
rapporto sull' innovazione e la ricerca scientifica nei principali paesi=20
industrializzati.... vi devo proprio dire il risultato? Il nostro paese =E8=
=20
naturalmente quart' ultimo, distanziato alla grande da tutti gli altri, i=
n=20
lotta con russia (chiss=E0 poi perch=E8 l' hanno messa fra i paesi=20
industrializzati) grecia e portogallo. L' unico primato l' abbiamo ottenu=
to=20
sul numero di cellulari pro capite, ma anche qui =E8 curioso notare come =
il=20
rapporto fra la spesa per le telecomunicazioni e il pil sia fra i pi=F9 b=
assi=20
in assoluto (sar=E0 sicuramente perch=E8 la telecom ha i prezzi pi=F9 bas=
si di=20
=2E..ma lasciamo stare che forse sto andando un po' OT ;-)
ma secondo voi MacOSX =E8 di destra o di sinistra?

--=20
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it