[RoLUG] Attivita lug 2003

asca rolug@lists.linux.it
Wed, 08 Jan 2003 20:06:51 +0100

> no, imnsho la tassa d'iscrizione serve, come in ogni associazione che si
> rispetti.
> Sia per fornire entrate all'associazione stessa, sia per dare un po' piu` di
> serieta` alla cosa.
> Alla fine siamo un gruppo, se ci teniamo veramente qualche sacrificio lo
> facciamo volentieri, e non penso siano quei 10-15 euro all'anno che scuciamo dai
> nostri portafogli che ci riducano sul lastrico...

da parte mia sono dispostissimo a tirare fuori 10€.. ma anche 20...
ho intenzione di usare Linux per procurarmi nuove occasioni di business...
ho intenzione di massacrarvi di domande su idee che ho intesta ma che
non so come realizzare..

il minimo che possa fare e' contribuire in maniera economica..

tra perentesi.. potrei buttare li' una pessima idea..
io sono (quasi) socio di una srl che nel futuro, come detto, ha
intenzione di fare soldi grazie a Linuccio..
non mi farebbe schifo destinare lo 0.5% del fatturato che da Linux
nascera' al finanziamento dei Lug... (roLug ed eventualmente qualche Lug
lombardo, visto che in lombardia lavoro..)
E come me potrebbe farlo qualcun'altro.. diventiamo tutti mecenati della
liberta' d'espressione!

Edo