[RoLUG] Knoppix !!!!

ben rolug@lists.linux.it
Thu, 09 Jan 2003 18:05:38 +0100

Diego De Stefani wrote:

> assolutamente d' accordo.... appena ho messo dentro il cd sono rimasto senza
> parole: in neanche due minuti avevo un sistema linux completo

in effetti il mio messaggio precedente l' ho madato attraverso webmail
dopo aver configurato il modem , tu invece 6 tornato a mamma  mandrake e kmail
:-)

> con tutto l'
> hardware configurato e perfettamente funzionante, il tutto senza scrivere
> nemmeno un byte sull' hard disk: f a n t a s t i c o ! !

eccezionale anche la dotazione di sw .. ho ritrovato il vecchio amico festival
e me la sono goduta a sentire l' idioma della perfida albione :-)

> obbligatorio distribuirla la prossima volta che organizziamo qualcosa.
> per chi non lo sapesse la trovate allegata a linux&c di questo mese (a dire il
> vero quelli di linux&c hanno uno strano concetto di mese, ma questa č un'
> altra storia...^_^).

In ogni caso complimenti a Genoni , ottima scelta e  articoli ... lo
aspetto volentieri se deve essere cosė :-) .
Per chi voglia scaricarsi le iso : http://www.knopper.net/knoppix/index-en.html
ciao
Luca