[RoLUG] rallentamenti boot

legioni rolug@lists.linux.it
Fri, 10 Jan 2003 00:46:49 +0100

Alle 23:13, mercoled=EC 8 gennaio 2003, Roccatello Eduard ha scritto:

> succede...
> purtroppo windows 2000 =E8 bastardo. se gli modifichi gli hard disk all=
'avvio
> comincia a fare 10^6 di controlli...
> per andare bene bisognerebbe fare le partizioni anche per linux prima d=
> installare windows in modo che il sistema non consideri come valide le
> partizioni sconosciute (Linux).
> per fortuna che w2k e wxp possono essere reinstallati senza sovrascrive=
re
> l'mbr
>
> ciao

pare che sia riuscito a risolvere...per tentativi per=F2!!!
in pratica ho ridotto la partizione di w2k in modo da far stare linux sot=
to al=20
1024=B0 cillindro (cosa che dovrebbe essere inutile se uno usa grub oppur=
e le=20
ultime versioni di lilo..........) e mettendo l'attesa di caricamento del=
=20
sistema operativo predefinito a 60 secondi.
tutto il resto =E8 rimasto uguale, vale a dire partizioni create con part=
ition=20
magic

--=20
Legioni