[RoLUG] Attivita lug 2003

Michele Dalla Silvestra rolug@lists.linux.it
Fri, 10 Jan 2003 17:16:37 +0100

On Tue, Jan 07, 2003 at 09:42:11PM +0100, Ferdinando Pucci wrote:

> No, piu che altro qlc di noi dovrebbe associarsi all'ILS... ci è stato consigliato
> piu e piu volte, fra poco ci tagliano fuori il sito...

No, vi posso assicurare che per il sito siete al sicuro, nonostante adesso
le sottodeleghe di linux.it siano riservate ai soci e ci possano essere nel
corso del 2003 alcuni grossi casini in merito a questo, il LUG Rovigo e'
gia' ora a posto, basta che il sito web non generi traffico in quantita'
intollerabile, ma se succedesse vorrebbe dire che avreste un successo web
tale che chiunque pagherebbe per farsi pubblicita' sul vostro sito, quindi
trovare posto altrove sarebbe semplicissimo :-)

ciao

Michele