[RoLUG] Fw: [LUG] La mia opinione su cosa fare il 31 gen...

Ciro Mattia Gonano rolug@lists.linux.it
Sun, 12 Jan 2003 16:05:35 +0100

Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram,
Domini Die Sun 12 January 2003 mihi appropinquavisti proclamavistique:

nulla riguardo a questa (imho) assolutamente inutile polemica...

> -- ---666--- --
> [Il dott. R. Jackyll - Mr Hyde Z.], alla sua seconda fiamma, come pegno
> del suo amore, dedica addirittura il tema della maturita', di cui qui
> riportiamo i passi salienti: ``Titolo: "Ti Amo" [e' scontato, ma ci sono
> i saldi...] Svolgimento: Non ti mulinello, ne' ti lenza, perche' io ti
> amo.  Sai essere sexy in ogni tuo gesto: quando cammini, quando
> starnutisci, quando ti scaccoli il naso, quando ti metti il rossetto o
> rimetti il risotto, ecc. ecc.  La tua bellezza mi abbaglia, il tuo
> [...]
25 righe di signature mi sembrano un po' troppe.
Spesso richiamiamo all'ordine contro il quote selvaggio, ti prego (e prego tutti
gli altri) di considerare che nell'RFC1855 ci sono anche altre regole.
Una di queste dice che e` buona norma avere la sign di max 4 righe da max 80
caratteri l'una.
Oltretutto penso che a nessuno di noi manchino i fortunes nella propria
linuxbox...

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG