[RoLUG] server linux

Marco Mampreso rolug@lists.linux.it
Mon, 13 Jan 2003 20:15:27 +0100

* Monday 13 January 2003, alle 17:35, Diego De Stefani scrive:
> ho appena ricevuto una telefonata di un tipo che vorrebbe mettere su un
> serverino linux nella sua azienda (ovviamente non mi ricordo il nome dell'
> azienda...). non è entrato in dettagli ma, a quanto ho capito, dovrebbe fare
> da server di stampa in una rete windows e quindi il lavoretto consisterebbe
> nel configurare samba, di cui io non conosco una benemerirta fava. C' è
> qualcuno fra di voi in grado di farlo?

Io sarei interessato!
Se non ti crea troppo disturbo potresti indicargli il nostro sito dove potermi
contattare sia telefonicamente che via email (vedi Work-email).
Il sito è: www.gieffeedizioni.it/linux/soluzioni_server_impresa.html
Grazie e alla prossima

--
Marco Mampreso - Linux User # 296644