[RoLUG] ci vuole iniziativa personale!

Antonio Brancaglion rolug@lists.linux.it
Mon, 13 Jan 2003 21:53:25 +0100

Ferdinando Pucci wrote:
> ok se il buon
grassie
> Antonio ha impegni e non puo mettersi in contatto di persona con
a Ciro, al quale chiedo di contattarmi quando sara' libero da impegni,
ho dato un numero telefonico e gli chiesto di contattare    "qlcuno"
dopo aver io stesso sentito telefonicamente il sig. "qlcuno" poiche' lo
stesso "qlcuno"  avrebbe gradito preliminarmente sentire una voce che
non sia la mia vociaccia a lui arcinota.
se un'appuntamento vi sara',faro' di tutto per non mancare.
> molto bisogno di persone attive :-)
> Senza rancore
anch'io
ciao a tutti a presto.
p.s di tempo ne ho davvero poco, una decina d'ore in giro per lavoro e
inoltre tengo famiglia.

--
Il nostro e' un paese di navigatori, di santi, di poeti e di
sottosegretari.