[RoLUG] un filo OT ma non troppo...

Edoardo Marascalchi rolug@lists.linux.it
Tue, 14 Jan 2003 01:34:52 +0100

mi arrampico sui vetri dicendo che in fondo e' nella filosofia della FSF...

chi di voi conosce www.bookcrossing.com???

vediamo se riesco a spiegarvi cosa sia in 2 parole..

io ho un libro.. e decido di ... ABBANDONARLO...
chiariamoci.. mica lo abbandono cosi'.. insomma un po' d'ordine.. mica
siamo dei buzzurri..

ci appiccico dentro un etichetta.. che ti dice..

beh.. in realta' poi io l'ho registrato sul sito per farmi attribuire una
"targa"..
cosi' potro' seguire il giro che faranno i miei libri.. e sia chiaro..
qualcuno si perde..
(prob perche' qualcuno se lo prende e non lo abbandona piu')
qualcun'altro finisce nel cestino di qualche netturbino..
ma qualcuno comincia a viaggiare.. e magari raggiunge l'altra parte del mondo..

(vedasi sul sito la classifica dei libri piu' viaggiatori)

allora.. su .. iscrivetevi e cominciate a seminare libri per rovigo..
e non crediate di essere soli.. a rovigo ci sono gia'  7 bookcorsari..

2 siti per avere riferimenti prima di affrontare l'avventura..

http://www.bookcrossingitalia.cjb.net
http://www.bookcrossing.com

e se volete vedere i libri che ho abbandonato (rilasciato in gergo) o sto
per abbandonare

http://edom.bookcrossing.com

PARTECIPATE NUMEROSI

p.s. potete abbandonare anche manuali di informatica.. anche stampati da
voi.. mica fa male..