[RoLUG] statuto e simili

Fabrizio Pivari rolug@lists.linux.it
Tue, 14 Jan 2003 08:10:55 +0000

Ferdinando,

>E' proprio questo che mi rode! Non mi piace che per essere del rolug
>bisogni pagare!

Se non vuoi pagare la soluzione migliore e' inserirti nella schiera dei soci
fondatori.
Comunque trovo corretto che per entrera si debba versare un obolo.
Sembra assurdo ma e' una scrematura essenziale tra i veri interessati e i
non interessati.
Non penso che che il RoLUG debba diventare di elite ma bisogna sapere chi e'
dentro e chi e' fuori. Quelli fuori semplicemente non avranno le
agevolazioni di quelli dentro: ad esempio quando vi sara' una sede penso che
un frigorifero di recupero con la possibilita' di uno sprizz mensile
autofinanziato senza dover andare da mucca possa essere limitato ai soci!

Fabrizio

Protect your PC - get McAfee.com VirusScan Online
http://clinic.mcafee.com/clinic/ibuy/campaign.asp?cid=3963