[RoLUG] Chicca su ZeroUno

Fabrizio Pivari rolug@lists.linux.it
Tue, 14 Jan 2003 10:59:18 +0000

Sull'allegato di ZeroUno
Sicurezza: valore per il business ho trovato una vera chicca
"Computer, affidabilita' e sicurezza"
Il titolo non e' male se l'articolo/pubblicita' non fosse scritto da
Microsoft!
Vi riporto solo il sottotitolo
"Le barriere poste a protezione della sicurezza informatica, dagli antivirus
ai firewall, non possono prescindere dalla sicurezza intrinseca di sistemi
operativi e applicazioni: per questo Microsoft ha lanciato Trustworthy
Computing Initiative"

In due paginette ho scoperto che Windoz e' anche un sistema sicuro.

Sono disposto a mettere all'asta le due pagine al migliore offerente.

Fabrizio Pivari
viale Trieste 45
45100 Rovigo
Tel. 0425 21601

The new MSN 8 is here: Try it free* for 2 months
http://join.msn.com/?page=dept/dialup