[RoLUG] Richiesta (per Ciro?)

Enrico Marchetto rolug@lists.linux.it
Thu, 16 Jan 2003 00:19:47 +0100

Ciao a tutti.
Devo installare una versione di Lopster scaricata da dove Lestat mi ha
suggerito (trieste.linux.it/ecc ecc). Qesta però è MOLTO recente e richiede
le librerie libc6 >= 2.3.1-1. Su www.debian.org (uso questa distro...) però
mi dicono che queste librerie sono ancora in "unstable relase". Ora il punto
è che queste librerie (e con loro le libc6-dev >= 2.3.1-1 che dovrò parimenti
installare) sono abbastanza fondamentali... Corro rischi a installare le
versioni unstable di pacchetti così importanti??

Piccola nota.
Negli ultimi mex noto un certo formicolio di opinioni su faccende "politiche"
del RoLUG: associazione, membri senior, quote di iscrizione, ecc ecc ecc.
Per ora taccio ed ascolto. Senz'altro mi aggergo a Eduard che dice "più
attività", ma d'altra parte non è facile. Io stesso spesso ho frenato...
Cmq se posso suggerire una cosa dico questo: non formalizziamoci troppo su ste
cose. La mail di Ciro (e quello che è scritto sulla main del nostro sito)
dovrebbero far riflettere. E' vero che certe questioni VANNO poste, ma è
anche vero che, in fondo, siamo un gruppo di utilizzatori di
a)un SYSOP
b)qualche pizzeria
c)molti spritz
Non paralizziamo il server della lista con questioni che francamente, per ora,
mi sembrano anzi tempo.... IMHO!
Ciao
	Enrico.