[RoLUG] Statuto

stacky rolug@lists.linux.it
Thu, 16 Jan 2003 22:43:58 +0100

A proposito dei Lug locali sul territorio. Come ho detto a qualcuno durante=
=20
la pizzata del Linux Day c'=E8 la possibilit=E0 (ma forse non solo al mio=20
paese, basta sentire in giro) di avere a disposizione la biblioteca=20
comunale con l'impegno di tenerla aperta due o quattro ore alla settimana.=
=20
Nella biblioteca ci sta un computer e dentro ci puo' stare linux. I ragazzi=
=20
vengono a prendere i libri e a navigare. Se li facciamo navigare con linux,=
=20
magari si accorgono che non c'=E8 solo windows e si fa proselitismo.
Inoltre ci si puo' trovare e stare al caldo. A gratis.
ciao.
fabrizio b.