[RoLUG] Mailing list online

Diego De Stefani rolug@lists.linux.it
Fri, 17 Jan 2003 18:22:27 +0100

Alle 16:32, venerd=EC 17 gennaio 2003, Fabrizio Pivari ha scritto:
> Oggi ho scoperto che i messaggi della mailing list sono online
> http://lists.linux.it/pipermail/rolug/
> Forse avrei dovuto saperlo prima!
> Era fornito questo messaggio nella pagina per l'iscrizione?
> E per la legge sulla privacy vi possono essere problemi?

non so se ci sia scritto nella mail di conferma dell' iscrizione, =E8 que=
stione=20
di come viene configurata la lista. Di sicuro nella pagina a cui vi siete=
=20
iscritti il primo link porta proprio agli archivi. Se d=E0 tanto fastidio=
 =E8=20
possibile impostare la lista in modo tale che solo gli iscritti possano=20
consultare i vecchi messaggi. Inizialmente era cos=EC, poi io stesso ho=20
proposto di renderli pubblici.
Secondo me andrebbero lasciati cos=EC, ma =E8 solo un mio parere.

--=20
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it