[RoLUG] Mailing list online

Fabrizio Pivari rolug@lists.linux.it
Fri, 17 Jan 2003 17:43:50 +0000

Diego,

>non so se ci sia scritto nella mail di conferma dell' iscrizione, è
>questione
>di come viene configurata la lista. Di sicuro nella pagina a cui vi siete
>iscritti il primo link porta proprio agli archivi. Se dà tanto fastidio è
>possibile impostare la lista in modo tale che solo gli iscritti possano
>consultare i vecchi messaggi. Inizialmente era così, poi io stesso ho
>proposto di renderli pubblici.
>Secondo me andrebbero lasciati così, ma è solo un mio parere.

Il problema non e' renderli pubblici o meno.
Il problema e' a monte:
1) se mi dichiari in maniera preventiva che tutto verra' pubblicato
a) forse uso un'email ad hoc
b) forse non metto come signature Nome, Cognome, via, citta', numero di
telefono
c) forse sto' piu' attento a quello che scrivo
2) attenzione anche ad un possibile problema legale relativo alla 675

Fabrizio

MSN 8 helps eliminate e-mail viruses. Get 2 months FREE*