[RoLUG] Mailing list online

Ciro Mattia Gonano rolug@lists.linux.it
Fri, 17 Jan 2003 18:51:26 +0100

Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram,
Domini Die Fri 17 January 2003 mihi appropinquavisti proclamavistique:

> imho, metteli solo ai membri. secondo me.
> se uno vuole leggere si iscrive elegge.
> lo trovo pių serio

personalmente non ho preferenze.
Che ne dite del secondo poll? :)
Pero` questo a scadenza breve... diciamo 5 giorni.
E facciamo che mandate le reply direttamente senza quote con FAVOREVOLE - NON
FAVOREVOLE - INDIFFERENTE a questo messaggio, cosi` chi non e` interessato killa
il thread ed e` a posto?
Comincio io:

INDIFFERENTE

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG