[RoLUG] Statuto

Ciro Mattia Gonano rolug@lists.linux.it
Fri, 17 Jan 2003 19:14:07 +0100

Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram,
Domini Die Fri 17 January 2003 mihi appropinquavisti proclamavistique:

> le diverse figure (presidente/vice/tesoriere/segretario) elette dal CD devono
> essere scelte fra i membri del consiglio stesso oppure può essere nominato
> anche un membro dell' assemblea (suppongo la risposta giusta sia la prima)?

no... le diverse figure *compongono* il CD :)
E` per questo che il limite inferiore e` di 4 persone... al minimo nel CD ci
sono presidente, vice, tesoriere e segretario ;)

> Sarebbe inoltre da aggiungere un paragrafo sui compiti del vicepresidente (il
> cui ruolo sarà, suppongo, quello di sostituire il presidente nel caso di
> assenza di quest' ultimo).

ok

> Ultima cosa: bisognerebbe trovare da subito la sede, non possiamo mica mettere
> un' indirizzo a caso nello statuto ;-)

settimana prossima telefono al contatto che m'ha dato Antonio (giovedi` penso,
prima ho esami - sia martedi` che mercoledi` :/ ).
In ogni caso la sede e` "spostabile" anche in itinere, e rappresenta unicamente
la sede legale dove arrivano tutte le comunicazioni cartacee et similia.
Insomma, non e` necessariamente la sede reale (come in tutte le cose che
riguardano la politica italiana... sigh! )

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG