[RoLUG] Mailing list online

Stefano Cavallari rolug@lists.linux.it
17 Jan 2003 21:25:11 +0100

Il ven, 2003-01-17 alle 16:32, Fabrizio Pivari ha scritto:
> Oggi ho scoperto che i messaggi della mailing list sono online
> http://lists.linux.it/pipermail/rolug/
> Forse avrei dovuto saperlo prima!
> Era fornito questo messaggio nella pagina per l'iscrizione?

si: =20

About Rolug=20
[cut]
 To see the collection of prior postings to the list, visit the <Rolug
Archives> <-Link to archive...=20
[cut]
Subscribing to Rolug
[cut]
Your email address:[     ]
[cut]

se poi la stragrande maggioranza delle persone (purtroppo) arriva subito
al sodo e si iscrive senza neanche leggere il funzionamento della ml, e
poi magari non sa neanche come uscirne, =E8 un problema molto diverso.

> E per la legge sulla privacy vi possono essere problemi?
Visto che sulla pagina d'iscrizione c'=E8 scritto che ci sono degli
archivi, penso di no.

Cmq secondo me =E8 meglio che rimanga cos=EC:
=C8 molto comodo consultarla via web quando non si =E8 davanti al proprio
pc, e poi mi sembra pi=F9 corretto che sia leggibile a tutti, per la
natura aperta dell'open source; in fondo non capisco cosa avremmo da
nascondere...

Poi metti che qualcuno debba (come cxxx si traduce unsubscribe???)
uscire dalla ml solo temporaneamente, per impegni vari, ma voglia
comunque avere la possibilit=E0 di consultarla...