[RoLUG] Venerdi 31

Enrico Marchetto rolug@lists.linux.it
Sat, 18 Jan 2003 14:16:04 +0100

Ciao RoLUG!
Per me ok per il 31 in Deliziosa alle 20. Quanti eurini per l'iscrizione?
Semmai facciamo soci junior qualli sotto il metro e 75. cosė io ci sto in
pieno e pago poco! :-))) Scherzo!
Per quanto riguarda l'aperitivo a casa di Fabrizio per me sarebbe ok, basta
che lui non ce l'abbia con me, una volta gli ho risp con un mezzo flame.
Fabrizio se mi perdoni vengo volentieri! Solo non so la casa di preciso in
viale Trieste. Semmai metti un pinguino di 5 metri illuminato fuori dal
cancello, ok?

Ciao.

PS: devo compilare un prog che usa le librerie Motif. Da dove posso scaricare
gli header? Su www.openmotif.org fanno scaricare solo TUTTO OpenMotif...
Help me!! Ciao a tutti!