[RoLUG] Proprosta di progetto per RoLUG

Diego De Stefani rolug@lists.linux.it
Sun, 19 Jan 2003 11:48:45 +0100

Alle 21:05, sabato 18 gennaio 2003, Roccatello Eduard ha scritto:
> Per farla breve si tratta di una specie di enciclopedia sulla sicurezza
> informatica cio=E8 un piccolo breviario dove sono trattati i tipi di
> vulnerabilit=E0 esistenti, i metodi per evitare queste vulnerabilit=E0 =
e come
> proteggersi da esse.

quello della sicurezza =E8 un argomento schifosamente interessante. la tu=
a idea=20
=E8 ottima, anche se non so quanto ti potr=F2 dare una mano, visto le mie=
=20
limitate conoscenze :-(
Bisognerebbe anche secondo me partire da un livello piuttosto basso, in m=
odo=20
da allargare il pi=F9 possibile il target.
--=20
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it