[RoLUG] venerdi 31

Antonio Brancaglion rolug@lists.linux.it
Sun, 19 Jan 2003 15:37:44 +0100

Ferdinando Pucci wrote:
 > obbligatoria che si fara alla Deliziosa, ore 20!
purtroppo potro' essere con voi solo per il dopo pizza, verso le 22.00-22.30
 > Fatto cio si potra pensare ad una nuova campagna pubblicitaria
 > per raccogliere iscrizioni (quindi fondi).
che ne dite di qualche punto d'appoggio in basso polesine per convegni,
conferenze e quant'altro ritenuto utile alla diffusione della nostra
amata filosofia del
FREE SOFTWARE?
se va bene ci sono amici miei disposti a metterci a disposizione
sedi di altre associazioni con riscaldamento e luce elettrica, manca
purtroppo la linea telefonica.
ciao a tutti
p.s. la firma peraltro esempiodi limpida poesia, e` piuttosto lunghina,
ma era senz'altro dovuta al mio amico "bimbo pucci"
--
[3]Udii allora una voce potente che usciva dal trono:
Ecco la dimora di Dio con gli uomini!

   -Apocalisse di Giovanni `Capitolo 21`-