[RoLUG] FreeLugs

stacky rolug@lists.linux.it
Sun, 19 Jan 2003 23:06:51 +0100

Premesso che sono favorevole a costituire l'associazione vorrei dire la mia=
=20
nel tentativo di convincere i non convinti:
tra il farla e il non farla, l'associazione, c'=E8 una via di mezzo. Il=20
lavorare come se ci fosse, aspettando un po' prima di costituirla=20
ufficialmente. Cio=E8: diamoci un'organizzazione informale ma solida e=20
funzionante con delle regole e facciamo delle cose (tipo il linux day, ma=20
anche collaborazione con biblioteche, sede fisica, corsi etc.). Se vediamo=
=20
che si puo' andare avanti senza difficolt=E0, i perdigiorno non arrivano e=
=20
non abbiamo  bisogno di ulteriori formalit=E0 andiamo avanti cosi'.=20
Altrimenti costituiamo sta benedetta associazione con tutti i crismi di cui=
=20
necessita.
Diamoci per=F2 delle scadenze e un po' di ordine per esempio:
bisogna decidere se farla o no. Discutiamone fino al 31 gennaio anche=20
davanti ad una birra e poi decidiamo (votando in lista??).
Poi:
Programma per la primavera: fuori le idee.
Cosa  facciamo con le biblioteche?
E per diffondere linux a Rovigo?
Ci gemelliamo con il Rostock Linux User Group (se qualcuno sa il=
 tedesco!!!)?
Facciamo delle cose, basta parlarci addosso!!
Ciao.
Fabrizio B.