[RoLUG] FreeLugs

cavalp@tin.it rolug@lists.linux.it
Mon, 20 Jan 2003 21:54:04 +0100

stacky wrote:

> Premesso che sono favorevole a costituire l'associazione vorrei dire
> la mia nel tentativo di convincere i non convinti:
> tra il farla e il non farla, l'associazione, c'è una via di mezzo. Il
> lavorare come se ci fosse, aspettando un po' prima di costituirla
> ufficialmente. Cioè: diamoci un'organizzazione informale ma solida e
> funzionante con delle regole e facciamo delle cose (tipo il linux day,
> ma anche collaborazione con biblioteche, sede fisica, corsi etc.). Se
> vediamo che si puo' andare avanti senza difficoltà, i perdigiorno non
> [...]

Mi pare che almeno 1 o 2 con un po' di buonsenso ci siano (mia opinione
di cui mi assumo la responsabilità).
Non mi pice infilarmi tessere in tasca e prima di farlo ci penso bene:
di esperienze spiacevoli ne ho già avute abbastanza.
Per un Linux Day ad Adria, Lendinara, Badia ... però ci sono!
Ciao, Paolo Cavallari