[RoLUG] RoLUG Security Guide

Roccatello Eduard rolug@lists.linux.it
Tue, 21 Jan 2003 21:34:32 +0100

Alle 14:17, marted=EC 21 gennaio 2003, Ferdinando Pucci ha scritto:
> Una cosa mi viene in mente: hai controllato che non ci sia gia
> una cosa simile, magari in inglese? Sarebbe una grossa perdita di tempo
> se fosse cosi! Altro discorso se invece gli argomenti sono sparpagliati
> per la rete in articoletti a sestanti...
gli argomenti sono sparsi in rete :-) non credo esista un opera del gener=
e e=20
poi, anche se ci fosse, sarebbe comunque un'opera utile per rolug stesso=20
che si potrebbe distribuire a conferenze e manifestazioni varie... non=20
credete?

> Mi piacerebbe sviluppare il punto 4)VULNERABILITA' WEB APPLICATION, ma
> non so se avro tempo di approfondirlo... :-(
non importa quando. l'importante =E8 farlo...
o meglio non vorrei mettere tempi a nessuno quindi quando si fa si fa=20
(ovviamente senza fregarsene per=F2).
--=20
Roccatello Eduard
www.pcimprover.it