[RoLUG] RoLUG Security Guide

Roccatello Eduard rolug@lists.linux.it
Tue, 21 Jan 2003 21:37:15 +0100

Alle 11:58, marted=EC 21 gennaio 2003, Fabrizio Pivari ha scritto:
> Ripeto il mio motto:
> Pensare in grande, agire in piccolo.
per pensare in grande penso in grande, poi viste le mie dimensioni (!) so=
no=20
obbligato :-) per ora ho sempre portato a termine ogni mio impegno, spero=
=20
di poter continuare, anzi lo far=F2 di sicuro!

> Consiglio di partire solo con un aspetto molto limitato se si vuole
> arrivare a produrre qualcosa oltre l'indice :)
esatto. meglio completare un argomento alla volta invece di fare una cosa=
=20
generica e pressoch=E8 inutile.

> Mi spiace ma non penso di aver tempo da dedicarti su questo progetto.
> Almeno che non ti serva un correttore tecnico di bozze.
il progetto non =E8 mio ma di RoLUG ed un correttore di bozze fa sempre=20
comodo...
--=20
Roccatello Eduard
www.pcimprover.it