[RoLUG] Estratti grezzi purificati

Mauro Seno rolug@lists.linux.it
Tue, 21 Jan 2003 22:14:18 +0100

   Il 21.01.03, alle  14:11, Ferdinando Pucci scrive:
> Ma no dai, si capisce benissimo che è una presa per il culo a quelli che
> *davvero* scrivono mail del genere! Vero Mauro? ;-)

Il fatto di domandare come installare Microsoft Office su Linux spiegando
anche tutti i miei strampalati tentativi (scritti in quel modo poi..) mi
sebrava un'idea talmente tanto bislacca che ogni persona sarebbe giunta alla
conclusione che il post fosse una bufala grassa grassa e avrebbe almeno
accennato ad un sorriso e *NON* per prendere per i fondelli chi scrive
seriamente mail del genere, ammesso esistano..
Una soluzione per spiegare al mondo che non sono "deficiente:)" potrebbe essere
quella di dividere la sezione "Estratti grezzi" fra post seri e non, magari
con qualche commento simpatico per questi ultimi.. o molto piu' semplicemente
e con meno dispendio di energie cerebrali cancellare il post dal sito..
io non ho problemi ne' nel primo ne' nel secondo caso ;)
Ciao a tutti!

 Mauro Seno =<o>= www.cs.unibo.it/~mseno =<o>= icq# 100710139