[RoLUG] definizione e coordinamento articoli RSG

Roccatello Eduard rolug@lists.linux.it
Wed, 22 Jan 2003 19:40:08 +0100

Sto allestendo una sezione del mio portaluccio per l'invio degli articoli=
 e=20
la lettura online. La cosa andr=E0 online a breve, datemi qualche giorno =
e=20
far=F2 tutto :-)

Gli articoli dovranno avere taglio scolastico e dovranno trattare gli=20
argomenti in modo approfondito ma non troppo complesso (o meglio anche=20
complesso ma la cosa deve essere resa semplice :-)
RSG (RoLUG Security Guide) sar=E0 la guida per chi deve imparare e non pe=
r i =20
guru, pur mantenendo un grado di tecnicit=E0 appetibile anche a questi=20
ultimi.

Stavo pensando che, visto che non molti in questo LUG sono esperti di=20
sicurezza (nemmeno io :-), lascio la cura dell'introduzione (capitolo 1) =
a=20
quelli che non sono prettamente tecnici (senza voler minimizzare (!)=20
nessuno). Quindi se Diego vuole occuparsi della parte introduttiva (anche=
=20
assieme ad altri) per me va benissimo...

Che ne dite di estendere il progetto anche ad altre persone (fidate)? Io =
ho=20
qualche amico che sarebbe interessato al progetto e magari potrebbero=20
aiutare. Ovviamente il coordinamento sar=E0 fatto dal RoLUG.

Ciao e buon lavoro
--=20
Roccatello Eduard
www.pcimprover.it