[RoLUG] flash su linux?

Fabrizio Pivari rolug@lists.linux.it
Thu, 23 Jan 2003 07:18:39 +0000

Ferdinando,

>Non so cosa intendi per primitive,

OK leggi librerie

>ma lo sai che a me piace scherzare,
>ed anche stavolta ho seguito i miei canoni! Inoltre per usare flash
>occorrono delle lib ed un param all'atto di config del php, il che sara
>mooolto improbabile sul nostro server attuale... Magari in futuro!

Quello che volevo dire e' che avere delle librerie che generano flash, pdf,
... non e' come generare flash con i tool macromedia o pdf con i tool adobe
o ...
Ovvero potrai arrivare a generare "on the fly" ma con grossisimo sforzo e
resa grafica non artistica.
Comunque e' un ottimo passo in avanti, magari a breve le tue statistiche
diventeranno in flash :)

Fabrizio

Add photos to your messages with MSN 8. Get 2 months FREE*.
http://join.msn.com/?page=features/featuredemail