[RoLUG] definizione e coordinamento articoli RSG

Roccatello Eduard rolug@lists.linux.it
Thu, 23 Jan 2003 21:18:21 +0100

Alle 21:12, mercoled=EC 22 gennaio 2003, Ferdinando Pucci ha scritto:

> A che pro scusa?
credo che avere un modo per rendere disponibile a tutti la visione e l'in=
vio=20
degli articoli sia ideale per la gestione di questo progetto... non credi=
?
pensavo ad un sistema di login (user + password) con il quale si possa=20
inserire articoli sul database. insomma poche righe di codice :-)

--=20
Roccatello Eduard
www.pcimprover.it