[RoLUG] Errata corrige

Enrico Marchetto rolug@lists.linux.it
Thu, 23 Jan 2003 23:21:45 +0100

Ciao raga!
Chiedo umilmente venia! Non OpenMosix ma Open MotiF!
Cerco gli header per compilare un prog fatto con open Motif. Ho scaricato il
pacchetto per Debian ma ci sono solo i file per il "runtime" di prog già
compilati... In pratica non ho trovato un .deb tipo "motif-dev". E su
openmotif.org fanno scaricare solo il prog intero. Che faccio??
Ripeto anche un'altra domanda: LICQ per compilare chiede le librerie libc6 di
una versione che per Debian è "testing". Mi fido a installarle o sono troppo
instabili??
Grazie ciao!

PS: Montagna lo sto conoscendo pian piano.... Ciao.