[RoLUG] Info su perl

Riccardo Turcato rolug@lists.linux.it
Fri, 24 Jan 2003 11:27:18 +0100

Ciao ragasci, volevo chiedervi una cosa.

Io devo proteggere un'area del mio sito, crearmi la famosa area privata.
appurato che ho installato uno script che va abbastanza bene, ho un problema
di fondo.

ah, sono su WIN

i file all'interno della cartella (non importa che siano html,zip, mp3 o
exe), se li richiamo direttamente dal browser me li tiro gił senza problemi,
quindi mi salta la protezione.

Esiste (deve esistere) un modo per proteggere in questa maniera in file?
altrimenti l'area privata non serve proprio ad una cippa dico io... :)

magari in perl, sarebbe l'ideale.

ah, non posso settare i permessi alle cartelle...

ciao e grazie

Riccardo