[RoLUG] Fwd: [Veneto-list] Una pizzata in compagnia...

Manuele Rampazzo rolug@lists.linux.it
Mon, 27 Jan 2003 15:26:05 +0100 (CET)

> Interessante ma probabilmente prematuro.
> So che' ci sono LUG come quello di Verona che non se la passano molto
> bene. Penso che prima di pensare ad eventi veneti e oltre dobbiamo
> costruire basi  solide per RoLUG e microLUG.
> Bisogna sfruttare il momento favorevole sensa disperdere enegie.

Il fatto è che di eventi veneti già ce ne sono :-) uno, almeno, alla cui
organizzazione ho contribuito io soprattutto all'inizio, ossia il
famigerato convegno sul software libero a Mestre.
In verità un coordinamento regionale non è assolutamente vincolante, ossia
non è che se un gruppo non può fare qualcosa deve fare comunque... e
comunque trattasi soprattutto di coordinamento, non di una struttura
superiore :-) insomma, il gruppo locale (ROLUG, PLUTO Padova, LUGVI o quel
che è) è rigorosamente indipendente, ma se c'è de fare qualcosa insieme ad
altri (perché conviene, perché viene meglio, perché se ne ha voglia) ci si
può trovare già uniti in questo coordinamento.
Comunque, se ne potrà parlare sicuramente alla cena (che dubito si farà
realmente il 14 febbraio, più probabile un'altra data).
Ciao,
Manu

--
Manuele Rampazzo - manu (at) linux (dot) it - Debian GNU/Linux User