[RoLUG] OpenOffice_riferimenti

Antonio Brancaglion rolug@lists.linux.it
Mon, 27 Jan 2003 22:33:32 +0100

Se voglio creare un riferimento ad una cella di un'altra tabella dello
stesso foglio di lavoro scrivo, come da guida OpenOffice.org1.0 e 1.0.1,
=Tabella2<2.A1 nella cella in cui voglio creare il riferimento anziche`
vedermi restituito il valore della cella A1 della tsbella2
mi ritrovo il seguente messaggio d'errore sia da linux (redhat8.0 e
slack8.1) e sia da win2k:
#NOME?
sempre la guida mi indica Nome non valido (nella cella non compare
Err:525 ma #NOME?)
e quindi
"Non e` stato possibile risolvere un indicatore (nessun riferimento,
nessun nome dell'area, nessun nome della dicitura delle colonne e/o
righe, nessuna macro, separatore decimali non valido oppure AddIn non
trovati)".
Sbaglio qualcosa?
Qualcuno puo` darmi una mano?
Ciao a tutti
antonio brancaglion

--
"Ben detto", rispose Candido," ma dobbiamo coltivare il nostro
giardino".