[RoLUG] Re: [RoLUG] vi è mai capitato....

Diego De Stefani rolug@lists.linux.it
Wed, 29 Jan 2003 14:30:10 +0100

Alle 13:11, mercoledì 29 gennaio 2003, legioni ha scritto:
> ho venduto la mia giusto ieri assieme all'athlon 1700xp e scheda audio!=
!
> :-S al posto della abit che ho venduto mi sono ordinato proprio quella =
di
> cui parli e non mi pare che ci siano problemi con linuzzo, almeno da
> documentazione che ho trovato, appena la monto ti faccio sapere (sempre=
 se
> mi ricordo!!) se funzia

fermi tutti! panico rientrato. dopo aver perso una mattinata dietro sto cazzo
di pc per cercare di capire perchè non si accendeva, ho scoperto che il
problema in realtà era... emmmh... della ciabatta. :-|
.....nessun commento please ;-)

--
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it