[RoLUG] Gentoo

Fabrizio Pivari rolug@lists.linux.it
Wed, 29 Jan 2003 14:38:36 +0000

Diego,

>come idea non è per niente male... se avessi un collegamento veloce e un
>paio
>di settimane da perdere perchè si ricompili il tutto la proverei
>sicuramente

E' stata una dritta di gente di Verona molto molto sveglia. Sembra che la
mente della distribuzione sia un dipendente IBM.
Sembra che ritagliata appositamente per la macchina dove debba girare e
avendo in mente cosa far girare voli anche dieci volte piu' veloce di una
distribuzione generica.
Penso che in RoLUG qualcuno che approfondisca l'argomento non sarebbe una
cattiva idea.

Fabrizio

Protect your PC - get McAfee.com VirusScan Online
http://clinic.mcafee.com/clinic/ibuy/campaign.asp?cid=3963