[RoLUG] articoli linux day

Diego De Stefani rolug@lists.linux.it
Wed, 29 Jan 2003 20:34:30 +0100

Alle 21:49, marted=EC 28 gennaio 2003, Roccatello Eduard ha scritto:
> insolenza... dovevamo metterci tutti in giacca e cravatta per farci ved=
ere
> professionali?

secondo me invece, l' articolo =E8 interessante, sarei curioso di parlarn=
e con=20
l' autore.=20
quando l' ho segnalato, pensavo che l' autore fosse iscritto alla ml, ma =
che=20
ci leggesse in silenzio e speravo saltasse fuori... peccato!
la frase dell' articolo che mi piace di pi=F9 =E8 questa:
"Hanno prima di tutto presentato il gruppo: capelli lunghi, modi di fare=20
spigliati, accento tipicamente veneto, i discorsi poco preparati, insomma=
 la=20
classica nicchia di, passatemi il termine, Smanettoni"
LOL :-D
fantastica!

--=20
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it