[RoLUG] Quando, al posto di studiare, si guarda la posta...

Roccatello Eduard eduard@box.it
Mer 2 Lug 2003 14:23:46 CEST

On Wednesday 02 July 2003 03:27, Ciro Mattia Gonano wrote:
> non ha le Qt installate e quindi deve abbandonare l'idea di KMail.
si possono sempre installare, no? sara` perche` tu sei un purista e il c++
e` troppo lento rispetto al c? :-P

> Ora passiamo alle domande:
> - Che MUA utilizzate?
Solitamente Kmail perche` solitamente la mia macchina e' rallentata da kde
:-)

> - Voi come vi trovate con il vostro MUA?
Abbastanza bene.

> - Di cosa sentite la mancanza?
La firma gpg a regola l'arte... (so che c'č la patch ma... sono stanco :-)

> - Cosa, invece, e` di troppo?
Non saprei

> - Le vostre impressioni?
Un buon client email, forse un po' lentino perņ gestisce i filtri in maniera
eccezionale.

> - Lo consigliereste ad altri?
certamente

> - Dite che il team e` ricettivo ai feedback?
credo di si ma non ho ancora inviato un feedback

> Au revoir,
Ciao a te :-)

--
Erano tutti attratti dalla personalita` magnetica di Tesla...

Eduard Roccatello
Pcmprover.it hi-tech portal webmaster @ http://www.pcimprover.it
RoLUG staff @ http://rovigo.linux.it
PGP key and more in the headers